Jeremy Feasel

JEREMY FEASEL

Jeremy Feasel

PROTO-DRAGHETTO DI SMERALDO: soffio, benedizione antica, proto-assalto

VILFIAMMA: vampata, immolazione, conflagrazione

PIROSTELLINA DI FERRO: esasperazione, appallottolamento, sovralimentazione

 

Per sconfiggere questo allenatore della fiera di Lunacupa, metteremo per primo in campo il nostro PROTO-DRAGHETTO DI SMERALDO e useremo i seguenti attacchi: benedizione antica, proto-assalto e 2 soffi, e con questo sarà sconfitto GIUDIZIO, il pet magico avversario. Al suo posto entra in anzione CARROTINO, pet di tipo meccanico con una velocità maggiore della nostra.

Inizieremo con una benedizione antica, ma non è detto che questo permetta al nostro pet di sopravvire, in quel caso tampineremo CARROTINO con proto-assalto e tutti i soffi possibili. Nel caso invece che il nostro pet sia immediatamente sconfitto mettiamo in campo VILFIAMMA che inizierà con immolazione, conflagrazione e vampata, a questo punto il pet avversario sarà a terra, ma grazie alla abilità delle meccaniche questo pet rientrera in campo, anche se per poco, perchè con un'altra vampata distruggeremo CARROTINO. Il pet bestiale FEZWICK lo sconfiggeremo in questo modo: proveremo a lanciare una immolazione, ma il nostro pet verrà stordito da colpo possente del nostro avversario e per questo saremo costretti anche a passare un turno. Appena rinsavito il nostro pet riproveremo sempre con immolazione e con una conflagrazione, ma purtroppo dovremmo mettere in campo la nostra PIROSTELLINA DI FERRO, e vinceremo il nostro duello con 2 esasperazione.

You have no rights to post comments

The Heroes © - All Right Reserved 2021 - Designed by Druidonero